Nessuna connessione internet


  • Salve a tutti ho.acquistato dasaita px5 su Amazon ma nn mi dà la connessione a internet via hot spot e non dipende dal mio tel ho provato anche con wifi .inoltre il PlayStaore risulta del 2019 qualcuno mi può aiutare a risolvere ? Grazie 



  • Ciao le informazioni che riporti sono scarse per capire il problema, anche se può sembrare banale ti consiglio :

    1 - configura il tuo cellulare come hotspot senza password

    2 - se hai un'altro telefono di un amico o un pc verifica se si collega al tuo smartphone con hotspot e vedi se riesci a navigare

    3 - il dasaita vede il wifi del tuo smartphone, sei sicuro che il tuo provider è abilitato alla funzione di hotspot ?

    inoltre riporta sempre la versione del fimware su dasaita perchè so che ci sono stati dei problemi con il penultimo firmware.

    Quindi come consiglio ti suggerisco prima di verificare al 100% che il tuo smartphone funziona come hotspot utilizzando un'altro dispositivo, poi abiliti il wifi del dasaita e vedi se si connette e funziona.


  • Buonasera a tutti.

    un aiuto ... Dasaita PX6 MAXI 11 Funziona il Bluetooth, funziona il WiFi in maniera singola ma insieme, per avere il collegamento Bluetooth per effettuare le telefonate e il WiFi per utilizzare internet dallo smartphone, il sistema si blocca.

    Cosa fare? 

    GRAZIE


Please login to reply this topic!