PX6 HA-5225 MAX 10 problema con sd-card


  • ciao

    da un paio di settimane ho un problema con SD Card infatti non funziona piu il navigatore di serie IGO PAL.

    potete indicarmi come ripristinare senza perdere le funzionalità del navigatore

     

    grazie



  • @calogero campo the SD card could be corrupted or just malfunctioning....

    Replace the SD card for a reliable brand one.

    Regarding the igo....if you have no access to sdcard...probably you lost that app (maps as preloaded into the SD card)

    Anyway...igo is just installed for demonstration purposes. You have to install the navigation app that you prefer.

    I recommend Waze (online) or Sygic (offline. It is paid but has a free mode with features enough)


  • ok Iker ma dove si trova la scheda SD? non riesco a trovarla.


  • Ciao, @calogero campo, ho avuto gli stessi problemi, a volte la microSD veniva riconosciuta e altre volte no, lasciando il messaggio di errore che suggeriva di formattarla; In quest'ordine di idee, fai un backup della tua scheda SD, una volta fatto, formattalo in FAT32 e copia di nuovo i file su di esso, e riprova. L'unità Dasaita che ho acquistato MAX10 PX6 è arrivata con IGO preinstallato ma non aveva la mappa del mio paese, cioè; non mi serviva. Uso SIGYC a pagamento con CarPlay, qualche giorno fa sono tornato al tema IGO, ho disinstallato l'applicazione fornita con l'unità e l'ho reinstallata dal Play Store (NNG), successivamente all'interno dell'applicazione sono andato nel menu Store e da lì ho comprato la licenza che insieme alla licenza delle istruzioni vocali è uscita per circa 20 euro, con questa l'applicazione è installata nella memoria interna dell'unità e non nella scheda microSD, che per me non è un problema. Per dirti che IGO gestisce mappe più aggiornate, ovviamente lo dico in base alla mia esperienza poiché dove vado ogni giorno, SIGYC mostra la sua mappa obsoleta, IGO no. Ho verificato che l'acquisto dall'applicazione è più economico che direttamente con NNG o NAVIEXTRAS. Ciò che Ikerg scrive su una carta di qualità è vero, spero di aiutarti in questo. Saluti.


Please login to reply this topic!