Audio con Android Auto


  • Buona giornata a tutti, e da un po' che mi sta capitando che usando AA con l'app di navigazione e sottofondo di Spotify, al primo avviso vocale del navigatore, quando si ritorna all'audio di Spotify questi risulta di volume più basso e pure la qualità dell'audio risulta peggiorata e, finché non riavvio il tutto, l'audio musicale rimane "deteriorato". Al riavvio dell'app inizia tutto normale finché non arriva l'avviso del navigatore e Spotify torna a sentirsi male. A qualcuno di voi è già capitato qualcosa di simile?

    Sistema Dasaita Vivid 11 Firmware 20230708.083527

    Cellulare Samsung A52s 5G aggiornato collegamento con cavo USB originale

    Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere il problema



  • Questo è un problema noto e dovrai attendere un aggiornamento del firmware che aggiorni zlink


  • @Alec Shern Grazie della risposta, mi adatterò ad usare le app del sistema rinunciando, per il momento, ad utilizzare Android Auto, questo è molto fastidioso. Sai per caso se è previsto a breve un nuovo firmware che risolva il problema?


  • @Alec Shern In ordine al mio problema che ho esposto, tu pensi che mi conviene aggiornare con questo fimware: telenav_vivid_rk3399_11.0_ota(20231016) ?


Please login to reply this topic!