ZLINK 5 NON SI CONNETTE ANDROID AUTO


  • Salve ho un Dasaita MAX10 Nissan Qashqai 2014 2015 2016 2017 2018 Car Stereo 10.2 pollici Carplay Android Auto PX6 4G + 64G Android10 1280*720 DSP AHD Radio

    MCU 3.78.1 

    ORDINE Numero 403-2526512-4800357 

    Del 15-03-2021 su Amazon store Dasaita.
    Praticamente app ZLINK non va per Android.
    Chiedo aggiornamento e eventualmente se posso passare android 11
    Attendo fiducioso grazie 


  • @massimo vito android 11 will not solve your issue. You have to check were the issue comes:

    Is your bluetooth disconnecting?

    Are you able to connect to android auto by wire?

    Is you zlink app crashing?

    Please explain better your issue in order anyone could help you


  • @massimo vito

    Please kindly let us know the following information.

    1. Do you mean neither wired nor wireless Android auto could work?

    2. Could you see any error notification of zlink or just persist rotating on the connection page?

    3. How long does the issue occur, have you checked if the bluetooth has been connected successfully?

    Note that as your head unit is android 10, we don't suggest you to update to android 11 in case there is any imcompatible issue. Your prompt reply will be appreciated.


  • Salve problema non risolto quando provo a attivare wirlass per zilnk non si connette

    devo entrare ogni volta dentro le impostazioni pas 126 e attivare o disattivare zilink

    chiedo ce una versione zilik  grazie


  • @massimo vito

    Salve,

    Grazie per averci contattato.

    Vai su Impostazioni > Informazioni sul dispositivo e fornisci le seguenti informazioni sulla versione:

    1. Una foto chiara del numero di serie dello stereo.

    2. Una foto chiara della versione MCU dello stereo.


  • Salve ho inviato i dati del mio dasaita ....attendo aggiornamenti grazie


  • @Support Dasaita

    Salve versione MCU 3.78.1 

    ORDINE Numero 403-2526512-4800357 

    Numero di serie   D0465B6427AE5B2D

    Attendo aggiornamenti grazie  ho inviato anche foto 


  • @massimo vito 
    Ciao,
    grazie per la risposta.
    Per una conferma migliore, vai su Impostazioni > Informazioni sul dispositivo e fornisci le seguenti informazioni sulla versione:
    1. Una foto chiara del numero di serie dello stereo.
    2. Una foto chiara della versione MCU dello stereo.

  • @Support Dasaita salve ho già inviato le foto...mi dice in attesa di approvazione i dati sta sul post precedente grazie 


Please login to reply this topic!