Sparita opzione schermata di blocco


  • Buonasera, da quando ho aggiornato alla versione del software 7.1.3860 dal menu rapido non c'è più la voce "utente" e quindi non è possibile accedere alla opzione Blocco dello schermo con password, vorrei ripristinarla perchè è molto importante per la privacy quando si lascia la macchina in assistenza in mano a sconosciuti. Come dovrei fare per ripristinarla? Allego foto del nuovo menu rapido con la voce "Utente" che manca.

    Grazie per le risposte



  • @Gennaro Costanzo Sorry that the new firmware do not keep this functionality, we are wondering if you could go to google player store to download according apps instead or you want to rescroll to the previous version?

    ==============

    Siamo spiacenti che il nuovo firmware non mantenga questa funzionalità, ci chiediamo se potresti invece andare su Google Player Store per scaricare le app in questione o se desideri tornare alla versione precedente?

     


  • @Support Dasaita Come si fa a tornare alla versione precedente? oppure se in alternativa volessi installare un'app che mi desse lo stesso risultato, quale app dovrei installare?

    Grazie


  • @Gennaro Costanzo Maybe you could download the "Lock screen" or scroll back to our previous version which has USER settings. Here is the link.

    ===========

    Forse potresti scaricare la "Schermata di blocco" o tornare alla versione precedente che dispone delle impostazioni UTENTE. Ecco il link.

    https://www.dropbox.com/scl/fi/h1lpmcly5exu3k7kry6qf/update.zip?rlkey=ehs221z0h18b80fkbh71ycic7&dl=0

     


  • Buongiorno, ho atteso con pazienza il nuovo firmware che avete rilasciato esattamente il 20240302 e purtroppo mi sono accorto che neanche in questa versione è stata ripristinata l'impostazione UTENTE per poter attivare la schermata di blocco, per me è una cosa molto grave perchè non permette la privacy quando si lascia la macchina in garage per il meccanico/manovratore, o mi indicate una applicazione di terze parti che funziona sul mio VIVID 11  PX6 o fate ripristinare il blocco proprietario, per me è molto importante le applicazioni che ho trovato sul PlayStore non funzionano sul PX6. Datemi una soluzione per me è molto importante


  • @Gennaro Costanzo This one has the user function.

    https://www.dropbox.com/scl/fi/rnt06c539txk4tvxlrzfk/update.zip?rlkey=3i4gb3iksl4bql0f8aj7mbz81&dl=0


  • @Support Dasaita Grazie della risposta, purtroppo il firmware che mi avete consigliato non contiene la funzione Utente, ho perso solo tempo ad installarlo e purtroppo devo tornare di nuovo all'ultima versione di ottobre 2023 che dispone di questa utlissima ed indispensabile funzione Utente, è stato un vostro errore nell'inviarmi il link o purtroppo non siete ancora in grado di integrare questa funzione nelle nuove versioni del firmware? allego foto a dimostrazione di quanto dico e spero che a breve risolviate questo problema


  • @Gennaro Costanzo We will ask the engineer for help, the photo that we attached is the same firmware which is launched on 20240319. We are just afraid it there is any policy issue that our engineer block the function in some country. Please kindly give us some time to confirm with the engineer.


Please login to reply this topic!