App per blocco schermo


  • Buonasera, L'ultimo aggiornamento di dicembre 2023 ha rimosso la possibilità di inserire la schermata di blocco per PX6 Vivid 11  questa funzione era l'unica possibilità per proteggere la privacy quando si è costretti a lasciare l'auto con le chiavi in garage o in officina e questo è molto grave, non vorrei essere costretto ad effettuare un downgrade con un firmware precedente e nell'attesa di un prossimo aggiornamento che possa ripristinare questa funzione originale, chiedo che mi sia indicata una APP dal Play Store che possa darmi la stessa protezione, devo dire che tutte quelle che ho provato non mi hanno soddisfatto ed alcune hanno una interfaccia grafica poco compatibile con la mia unità o addirittura facilmente disattivabili anche senza conoscere la PW. Chiedo a chiunque abbia risolto di darmi nome dell'App che funziona ed al supporto tecnico di rassicurarmi che a breve il problema verrà risolto con un nuovo aggiornamento. Grazie

    Gennaro



  • @Gennaro Costanzo We would like to tell you that the lock screen function will be returned in the latest firmware. We may release the new firmware after Chinese New Year, please kindly pay attention to our forum for it.

    ==========

    Ci teniamo a dirvi che la funzione di blocco schermo verrà ripristinata nell'ultimo firmware. Potremmo rilasciare il nuovo firmware dopo il Capodanno cinese, ti preghiamo gentilmente di prestare attenzione al nostro forum.


  • Grazie, aspetto con piacere il rilascio del prossimo firmware, spero che avvenga presto


  • @Support Dasaita Buonasera, nella precedente discussione mi avevate assicurato che nel firmware che sarebbe stato rilasciato dopo il capodanno cinese sarebbe stata reintrodotta la funzione del blocco schermo, sono stato fiducioso ed ho scaricato ed installato la versione del 20240302 purtroppo nonostante il notevole ritardo per il rilascio, tale versione ancora non ripristina l'impostazione UTENTE per attivare la schermata di blocco e questo mi reca molto disagio perchè a tutela della mia privacy non posso lasciare la macchina in garage con le chiavi al manovratore sconosciuto per cui sono stato ancora una volta costretto ad effettuare il downgrade alla versione di ottobre 2023. Vi prego di assicurarmi che a breve risolverete questo problema anche perchè sul Play Store non esiste o non sono riuscito a trovare una App che possa sostituire questa funzione in modo efficace e funzionante. Attendo una vostra risposta. Grazie



  • @Support Dasaita Grazie della risposta, prima che proceda all'installazione potreste dirmi quale è la data dell'aggiornamento che mi state proponendo? attualmente ho installato la 20231016 che come ben sapete ha la scheda utente che a me interessa, pertanto se l'aggiornamento che mi state proponendo è più attuale procederò ad installarlo altrimenti aspetterò successivi aggiornamenti.

    Grazie


  • Dato che avevo un pò di tempo da perdere ho provato comunque ad installare l'aggiornamento che mi avete proposto e purtroppo sul mio dispoositivo è ancora assente l'opzione UTENTE come potete vedere dalla foto che vi mando. Purtroppo dovrò tornare ancora alla versione 20231016 per poter utilizzare la scheda UTENTE, spero che nei prossimi aggiornamenti risolviate questo problema.


  • @Gennaro Costanzo Sorry that the as to some policy issue, we have blocked the user function in some country in the latest firmware. Our technician said that they are still struggling to retain the screen lock function and may release that firmware asap. Sorry for the inconvenience, version before November, 2023 has the USER settings.


  • @Support Dasaita Chiedo scusa se mi permetto di dare un consiglio ai tecnici: visto chr potrebbe trattarsi di un "problema politico" implementare la scheda UTENTE, non si potrebbe mettere quersta importante funzione nella scheda "Sicurezza" nelle impostazioni generali come si fa per gli smartphone o tablett per uso non automotive?


  • @Gennaro Costanzo Thank you for your advice, our engineer said that they will make a single option on it and will release that version soon. 


  • @Gennaro Costanzo We have already launched the version that have the lock, please feel free to update the latest.

    Vivid 11 Version Make Sure your unit is PX6 Andorid 11(The left widget's map could be customized, suggest Google Map and Scout Map.)

    telenav_vivid_rk3399_11.0_ota(20240416)

    https://www.dropbox.com/scl/fi/q6xth470whr5sz5vfrn0k/update.zip?rlkey=7fzg210e29xm2ghwu3cexxr5z&dl=0


  • Grazie, scaricato ed installato, va alla grande


Please login to reply this topic!