Regolazioni audio in VIVID 11 funzione CUT FREQ

• Buongiorno, Vi fornisco per prima cosa le caratteristiche della mia unità:

Ordine n° SP-DA3800 28 luglio 2023

Vorrei segnalarvi che nella funzione “regolazioni audio” la parte denominata “CUT FREQ” sembra non funzionare nel modo corretto

In effetti quando è in modalità “ON” ha effetti “devastanti” sulla qualità dell'audio, è come se il taglio delle frequenze venga di fatto effettuato ben oltre i 60 Hz indicati dal cursore, praticamente taglia tutte le basse frequenze in modo drastico oltre i 200 Hz, rendendo di fatto la musica inascoltabile, per cui preferisco tenerlo in modalità “OFF”

Questa cosa mi crea molto fastidio dato che, per la configurazione dei miei altoparlanti, mi farebbe molto comodo che il taglio delle basse frequenze avvenisse in modo più o meno preciso alla frequenza da me desiderata.

Vi chiedo se ci sia un modo per ovviare a questo problema con qualche aggiornamento dedicato o, al limite, anche utilizzando qualche APP di terze parti supportata dalla mia unità.

Inoltre non ho capito la funzione del cursore denominato “PHAT” in quanto l'attivazione del cursore rende l'audio inascoltabile per cui sono costretto, anche in questo caso, a rinunciarne all'uso.

Spero di essere chiaro nello spiegare il problema e confidare in una risposta che possa risolvere il problema.

Grazie dell'attenzione.

Gennaro Costanzo

• @Gennaro Costanzo Questa interfaccia non sembra essere la nostra app preinstallata. L'hai installata tu?

• @Support Dasaita ma cosa dici? Questa è l'app ufficiale della mia unità Dasaita, eppure ti ho fornito tutti gli elementi per individuare la mia unità. Controlla bene le foto che ho messo nella mia domanda ti prego! Stiamo parlando dell'unita PX6, ANDROID 11, VIVID 11 aggiornato con il firmware ufficiale Dasaita di Aprile 2025! Guarda bene le foto ti prego

Please login to reply this topic!