Aggiornamento da Vivid 11 a telenav_vivid_rk3399_11.0_ota(20231016)


  • Buonasera, ho efettuato l'aggiornamento da Vivid 11 Firmware 20230708.083527 al'ultimo firmware da voi proposto: telenav_vivid_rk3399_11.0_ota(20231016). L'aggiornamento è andato a buon fine e trovo l'interfaccia molto più veloce, non sto incontrando nessun particolare malfunzionamento, però una cosa che ho notato è che il mio PX6 non ha più interfaccia Vivid ma Scout e non è presente nessuna versione MCU. Chiedo se sia normale questo dato nella proposta dell'aggiornamento non c'era nessun avviso di cambio da Vivid a Scout.

    Grazie, Gennaro Costanzo



  • @Gennaro Costanzo Please do not worry we have combine Scout and Vivid UI, the settings of the UI are the same. If there is not any malfunction, there will be no need to update the MCU.

    MCU upgrades do not add new features to the unit. Usually just include support for new Canbus boxes (new supported car models)

    ---------------------------

    Non preoccuparti, abbiamo combinato Scout e Vivid UI, le impostazioni dell'interfaccia utente sono le stesse. Se non si verificano malfunzionamenti, non sarà necessario aggiornare l'MCU.

    Gli aggiornamenti dell'MCU non aggiungono nuove funzionalità all'unità. Di solito include solo il supporto per i nuovi box Canbus (nuovi modelli di auto supportati)

     


Please login to reply this topic!