Salve, Ho un PX6 Android 10 montato su Nissan Nell'ultimo periodo si scalda tantissimo nella parte bassa dello schermo al centro, vicino alla scritta Dasaita. Dopodiché, lo schermo comincia a sfarfallare la temperatura nella parte bassa e al centro dello schermo È molto, molto alta, quasi da scottare le dita. Ho provato a fare un reset di fabbrica Ma nulla è cambiato, A qualcuno è capitato la stessa cosa ?
@favariego
Hello.
In order to help you better, please provide below Build Number picture to our email address and indicate your Order ID# in email subject.
Thanks in advance.
Email: support@dasaita.com
Settings > About Machine > Build Number

Salve Allego foto Car tablet. Inoltre ho evidenziato il punto dove scalda tantissimo dopo circa 40 minuti che funziona Inizia a scaldare tantissimo e sfarfallare lo schermo. Ho risolto un po' il problema tenendo aperta una applicazione alla volta e abbassando la luminosità dello schermo al 50%. Inoltre faccio notare che già dall'inizio quando l'ho acquistato secondo me ci sono dei granelli di polvere tra il vetro e lo schermo che si vedono solo con il riflesso del sole, ma per me va bene lo stesso.
Ordine effettuato su amazon il 15 settembre 2021 Ordine n. 404-7208395-4261642
grazie
(Ho inviato anche mail all'indirizzo indicato)

@favariego
Hello.
Please check the update tutorial below then give it a shot.
Update File:
System Firmware-MAX10-20230302:
https://www.dropbox.com/scl/fi/mwzw2q4ojdfoz3mnp0i08/update.zip?rlkey=np70fog84q4mmy903xsofdz13&st=znaujgwo&dl=0
Tips:
1.
Download above update file via your computer/laptop.
2.
Format USB drive to FAT32 Format.
3.
Copy the file “update.zip” to the root directory of USB drive.
4.
Insert USB drive into the unit via USB cable;
then it will pop up automatically a window of update.
Alternatively, please manually go "Settings > System > System updates" to start the update.
***NOTE:
Please make sure that you have ticked option "Wipe data and format flash!".
Reference Operation Video:
https://www.dropbox.com/scl/fi/7tgvc28sn77ux6g6fmosm/MCU.mp4?rlkey=7p5940e12kb88a42zue6qntft&e=1&dl=0