Regolazioni Audio VIVID 11

• Buongiorno,

Vi fornisco per prima cosa le caratteristiche della mia unità:

Ordine SP-DA3800 July, 28 2023

Vorrei segnalarVi che nella funzione "regolazione audio", la parte denominata "CUT FREQ", sembra non funzionare nel modo corretto

In effetti, quando è in modalità "ON" ha effetti "devastanti" sulla qualità dell'audio, è come se il taglio delle frequenze avvenisse molto più in alto dei 60Hz indicati dal cursore, in pratica taglia in modo drastico le frequenze ben oltre i 200 Hz rendendo di fatto la musica inascoltabile, per cui preferisco tenerlo in modalità "OFF" 

Questa cosa mi crea molto fastidio, dato che per le caratteristiche dei miei altoparlanti, mi farebbe molto comodo che il taglio delle basse frequenze avvenisse in modo più o meno preciso alla frequenza da me desiderata.

Vi chiedo se ci sia un modo per risolvere questo problema con qualche aggiornamento dedicato o, al limite, utilizzando qualche APP di terze parti supportata dalla mia unità.

Inoltre, non ho ben capito la funzione del cursore denominato "PHAT" dato che quando è attivo, tale cursore, rende l'audio inascoltabile, per cui sono costretto, anche in questo caso a rinunciare a tale funzione.

Spero di essere stato abbastanza chiaro nello spiegare il problema e confido in una risposta che lo possa ridolvere.

Grazie dell'attenzione. 

Gennaro Costanzo

Please login to reply this topic!