Zlink problem PX6 Vivid 11 Android 11 Zlink ver V5.318#08395B3c-2022-11-21T11


  • @Support Dasaita Il fatto è che Android auto ha funzionanto di  nuovo. come la spiegate questa cosa? Ora ho rimesso il modulo precedente e funziona tutto ma Android Auto con Zlink non funziona più. Mentre quando avevo settato il modulo WQ_RF210 funzionava. Se ha funzionato non è un problema del processore come dicevate. E' un altro tipo di problema. O sbaglio?

    Se mi fate un bello sconto potrei pensare di prendere o il G12 o il G13. Altrimenti non posso spendere altri 500€ dopo appena un anno e mezzo.

    Grazie

    Diego


  • @Diego Micheli We would like to tell you that it's processor issue that made the zlink unstable and make partial of the feature not in good condition. If you consider purchasing a new unit, we would like to give you 10% off. Do you want to get a new one?

    =============

    Vorremmo dirti che è stato un problema del processore a rendere instabile lo zlink e a rendere parte della funzionalità non in buone condizioni. Se consideri l'acquisto di una nuova unità, vorremmo offrirti uno sconto del 10%. Vuoi prenderne uno nuovo?


  • @Support Dasaita sinceramente se dovessi comprare un nuovo tablet non so se comprerei ancora dasaita visto che si è guastato in così poco tempo. Speriamo che a parte android auto il resto delle funzioni che sono le più importanti continuino a funzionare.


  • @Diego Micheli Really sorry for such inconvenience, we will have a new version with DTS chip going to lauch in the coming days, it will not dissappoint you, hope you could give us a chance and wish you could place another order.


  • @Support Dasaita per fortuna si è ripreso il display. Si è buggato quando ho chiesto al play store di aggiornare le app. Le app però non si sono aggiornate. Sapete dirmi perchè non si aggiornano le app? Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento.


  • @Diego Micheli Could you go to Settings > About Machine and send us the current Build Number and MCU again.


  • @Support Dasaita 


  • @Support Dasaita 


  • @Diego Micheli We are wondering if you could try update back to the previous Max10(20230302) version which may improve the bluetooth. Sorry for the inconvenience and wish you could have a try.

    https://www.dropbox.com/s/5w50x3fqkvhiv3f/ha3_rk3399_10.0_ota%2820230302%2B%E8%93%9D%E7%89%99MCU%29.zip?dl=0

     


  • @Support Dasaita il mio è vivid 11 e mi sono accorto che non sono all'ultimo aggiornamento, siete sicuri che posso passare a MAX10? Ho visto che la versione MAX10 non è neanche l'ultima. L'ultima versione nella sezone firmware è HA3_rk3399_10.0_ota(20230803) che è dopo la versione di MAX10 che mi volete fare installare.

    Vuol dire che non potrò più aggiornare dopo?

     


  • @Diego Micheli Vivid10 could update to Max10, please rest assured, we just want to confirm if thie previous version could improve the situation.


  • @Supporta Dasaita io ho Android 11. Siete sicuri che posso installare android 10?

     


  • @Diego Micheli Sorry, update this Android 11 Max one. https://www.dropbox.com/s/6lz72uxn94d17dq/update.zip?dl=0

     


  • @Support Dasaita Android auto è partito una volta. Ma il piú delle volte non funziona. Posso provare con altre versioni di aggiornamento?

    Ogni tanto sembra che android auto riesce a funzionare ma la cosa succede molto raramente.avete dei consigli da darmi?

    L'ultimo vivid 11 o l'ultimo max 11?

     

     


  • @Diego Micheli Sorry that it must be mother board issue, the version that you update before is the latest that could barely open the Android auto either, do you remember? In this case, we just wondering if you would like to replace the head unit to a latest series or want to replace the mother board.


  • @Support Dasaita allora, io non ne compro uno nuovo. La cosa giusta sarebbe che me lo sostituite in garanzia. Se si è rotto cosí presto significa solo che è uscito dalla fabbrica giá difettato. La presa Android auto giá non funzionava a 6 mesi dell'acquisto e io sono stato cosí stupido da non denunciare la cosa perchè non pensavo fosse cosí grave. Invece a quanto pare era la scheda madre che presentava segni di rottura. Se me lo sostituite in garanzia bene. Altrimenti lo tengo fino a che funziona. Grazie Ciao


  • @Diego Micheli Your order was placed on December.22, Y2022 which has passed the 1 year warranty in our store, sorry that we could not arrange the replacement for you.


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